Juve, la Primavera ritrova il sorriso: Sampdoria ko 3-1

La Juve Primavera ritrova la vittoria in campionato e lo fa con una prestazione convincente contro la Sampdoria. Un avvio difficile per i bianconeri che riescono però a sbloccare la gara con un'ottima triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase . Passano pochi minuti e la Juve trova il raddoppio: cambiano gli attori ma non il risultato finale perché Crapisto trova l'imbucata per Di Biase che trova Lopez libero sul secondo palo. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Sampdoria Primavera non è riuscita ad ottenere neanche un punto nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus. I liguri, seppur abbiano disputato una buona prestazione, non sono riusciti a strappare punti importanti in ottica salvezza. (Samp News 24)

Torna al successo, dunque, la squadra di Francesco Magnanelli e lo fa nel segno di Di Biase, Lopez Comellas e Biliboc. Il modo migliore per avvicinarsi al penultimo impegno europeo della League Phase di UEFA Youth League: la trasferta sul campo dell'Aston Villa, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 14:00. (Juventus Football Club)

«Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall'approccio alla gara. Sono sicuramente tre punti importanti anche perchè siamo tornati a vincere fuori casa. (Juventus Football Club)

Sampdoria-Juventus Primavera 1-3, Magnanelli: 'Oggi salvo solo il risultato'

Magnanelli ha parlato dell’ultima sfida della Sampdoria Primavera contro la Juventus: la disamina del tecnico (Samp News 24)

Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Under 20, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro la Sampdoria, vinto dai bianconeri per 3 a 1. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono p Sampdoria-Juventus Primavera, le parole di Magnanelli MAGNANELLI - 'Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. (ilBianconero)