Incendio Los Angeles, 30mila evacuati e 200 mila senza elettricità
Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. Finora non sono stati segnalati feriti. Il rogo è scoppiato nella tarda mattinata di martedì nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie situate sulle montagne a nord-ovest della città, e ha già devastato quasi 1.200 ettari. Los Angeles, incendi e colonne di fumo: dichiarato lo stato di emergenza. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre 30mila persone evacuate (ilmessaggero.it)
L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel... Un vasto incendio ha costretto migliaia di persone a evacuare le colline che sovrastano Los Angeles, dove venti violenti alimentano le fiamme. (Virgilio)
Inferno in California, a Nord di Los Angeles, dove un grosso incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno, portando all’evacuazione 40 mila persone. (Virgilio Notizie)
L'incendio è scoppiato nel quartiere di Pacific Palisades, che confina con le montagne di Santa Monica a nord-ovest della città. Un imponente incendio ha devastato le colline sopra Los Angeles, distrutti oltre cinquecento ettari di terreno nella zona abitata dalle star di Hollywood, tra Santa Monica e Malibu, dove soffiano forti venti. (Italia Oggi)
"Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami. Lo ha riferito lui stesso, spiegando che la madre Ann ha lasciato la sua casa di Pacific Palisades a causa degli ordini di evacuazione che hanno colpito decine di migliaia di persone. (Sport Mediaset)
Un vasto incendio ha costretto migliaia di persone a evacuare le colline che sovrastano Los Angeles, dove venti violenti alimentano le fiamme. L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel quartiere di Pacific Palisades, sulle montagne a nord-ovest della città. (Adnkronos)