Pochettino: “Vorrei vincere sempre 5-0 ma non è possibile. Se penso alle scelte, non dormo la notte…”

Contro il Lipsia la squadra non ha iniziato bene, ma dopo il rigore parato da Donnarumma abbiamo preso il controllo della partita.

Siamo consapevoli che non è quello che ci aspettiamo dal PSG, ma che le basi per il futuro passino da questo percorso"

Vorrei vincere ogni partita 5-0, non concedere un tiro e avere il possesso palla ma è un sogno.

"Sono molto soddisfatto di entrambi, si parla di due portieri di altissimo livello che, seppur in competizione, hanno un ottimo rapporto. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Il match finisce 3-2 in favore dei parigini, con Neymar (doppietta) e Mbappe che avevano messo in discesa il match portando la squadra di Mauricio Pochettino sul 3-0. Con questo risultato il PSG resta comunque saldamente al primo posto a +10 sulla seconda, mentre il Bordeaux mantiene solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (TUTTO mercato WEB)

Draxler 6,5 - Partita intelligente da parte del tedesco che dimostra di saper svariare sul fronte offensivo andando a dialogare efficacemente con i compagni più avanzati. Herrera 6 - Fa valere il fisico quando si tratta di interrompere il fraseggio del Bordeaux. (TUTTO mercato WEB)

Al Bordeaux non basta il colpo di coda nel finale con i gol di Elis e dell'ex Milan e Torino Niang, il Psg vince ancora e tiene il distacco sul Lens secondo integro a +10 (34 a 24 punti). Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. (Tuttosport)

Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè Primo tempo non entusiasmante al Matmut Atlantique, ma ci pensa Neymar ad illuminare la strada ai suoi. (Eurosport IT)

In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino 😢🖤🕊 #MariliaMendonca — Neymar Jr (@neymarjr) November 6, 2021. “Giuro di essermi addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e che oggi mi sarei svegliato da un incubo”. (Inews24)

Neymar in crescita, Pochettino: "Ci aspettiamo miglioramenti. A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)