Ragazzo di 17 anni morto annegato, il corpo avvistato in mare dai bagnanti. Le ipotesi: tuffo dagli scogli o malore

Una giornata al mare si è trasformata in tragedia stamattina, venerdì 19 luglio, a Torre del Greco. Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, mentre faceva il bagno in una spiaggia libera della Litoranea, all'altezza del Lido La Perla. Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea. Il giovane, originario di Boscoreale, era ospite di una casa-famiglia a Terzigno, un centro per ragazzi provenienti da contesti difficili. (Il Fatto Vesuviano)

A cura di Valerio Papadia Il luogo della tragedia (Fanpage.it)

Tragedia a Torre del Greco, annegato un 16enne in mare Pochi minuti fa, i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. (Positanonews)

Ieri in Campania: ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato

Ieri mattina, insieme ad una tutor e ad altri ragazzini, era al mare a Torre del Greco. Qualche ora spensierata, per dimenticare i tanti problemi con i quali i minori affidati a quella comunità convivono quotidianamente, lontani dai propri affetti. (ilmattino.it)

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Sky Tg24 )

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 19 luglio 2024. (anteprima24.it)