Quanto guadagna chi vince la Supercoppa Italiana: il montepremi per Inter o Milan
A cura di Marco Beltrami Inter e Milan. Queste le squadre che si contenderanno la Supercoppa italiana 2025 nella finale in programma oggi 6 gennaio a Riyadh. In palio oltre al prestigio del trofeo, anche un premio economico che permetterà alla vincitrice di guadagnare un tesoretto in termini di soldi. Il montepremi complessivo è di 16 milioni di euro, che le 4 squadre della Final Four si spartiranno. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Queste le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport: “Ci stiamo lavorando da cinque anni. (Passione Inter)
In Italia è arrivato anche un giocatore saudita, Saud Abdulhamid, alla Roma. "Gli faccio i complimenti. Si tratta di un calciatore giovane e si è già distinto in Italia. È il primo di una generazione di ragazzi sauditi che giocherà all'estero, il nostro calcio è formativo e lo è stato per tanti Paesi. (Il Romanista)
La Repubblica: "Un derby da jackpot. Inter e Milan cercano l'oro della Supercoppa" (Milan News)
Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)
Le parole dell'Amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi de Siervo, sulle intenzione per far crescere il calcio italiano in futuro (Viola News)
La vincente incasserà 9,5 milioni (8 milioni di premio più 1,5 della quota derivante dal commerciale), che possono salire a 11 milioni nel caso in cui si giocasse un’amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita. (La Gazzetta dello Sport)