«X Factor» è collaudato, ma speriamo arrivino le scintille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due momenti sembrano incongruenti, ma Tersigni ha avuto così modo di rifiatare e di non farsi sfuggire di mano la situazione, senza strafare.
Tanto ormai «X Factor» è una macchina così collaudata e così possente da permettersi qualsiasi innesto (il trionfo americano dei Maneskin non ha fatto altro che accrescere il prestigio della trasmissione).
Di «X Factor» stupisce sempre la modernità dell’impianto scenografico, specie se commisurato ai varietà delle altre reti, l’attenzione al look e alle coreografie, la direzione musicale (anche se nel frattempo Fabrizio Ferraguzzo è diventato manager dei Maneskin)
Anche le misurate baruffe tra Emma e Mika parevano molto telefonate (sperando che presto arrivino vere scintille). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
«gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. (Corriere della Sera)
It is only rock’n’roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. Domani non ricorderò il tuo viso tra le ombre. (Gingergeneration.it)
Da piccola ha sofferto per l’incapacità di esprimere le proprie emozioni e, anche per questo, per lei le parole hanno un peso enorme: da sempre sente il bisogno di comunicare, soprattutto con sé stessa, e la musica le ha dato la chiave per unire pensiero e parole. (Gingergeneration.it)
Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)
Il meccanismo della prima puntata prevedeva le performance dei 12 artisti con le loro canzoni originali in due manche, al termine delle quali Ludovico Tersigni ha annunciato i tre brani meno televotati in ciascun round. (StudentVille)
12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. (Teleblog)