Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me"

Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Merita queste parole per quello che fa. Vinicius è fortissimo. (Pianeta Milan)

Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. (Corriere della Sera)

Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)

Real Madrid-Milan 1-3: uno storico tris del Diavolo al Santiago Bernbabeu

Franco Ordine (Milan News)

Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Il portoghese aveva detto, alla vigilia, di aver preso nota del modo di difendere (alto) del Barcellona, passato di qui 10 giorni fa e tornato a casa con un poker secco. Ma anche quella del Milan fa rima con gloria: 7. (Quotidiano Sportivo)