Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me"
Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Merita queste parole per quello che fa. Vinicius è fortissimo. (Pianeta Milan)
Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. (Corriere della Sera)
Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)
Franco Ordine (Milan News)
Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)
Il portoghese aveva detto, alla vigilia, di aver preso nota del modo di difendere (alto) del Barcellona, passato di qui 10 giorni fa e tornato a casa con un poker secco. Ma anche quella del Milan fa rima con gloria: 7. (Quotidiano Sportivo)