Napoli, Conte: “Il rinnovo di Kvara? Lui resti concentrato su questa stagione. Col Lecce per me è una gara speciale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Squadra che vince si cambia, anche se Antonio Conte si sta preparando alla sfida di sabato contro il Lecce nel massimo riserbo e nasconde le sue probabili mosse, con Neres e Ngonge pronti a dare il cambio a Kvaratskhelia e Politano. "Non mi piace parlare di turn over, perché per me sono tutti titolari. Può darsi che ci sia qualche cambio, ma soltanto se ci saranno degli acciacchi. Come sempre cercherò di mandare in campo la miglior formazione possibile", fa pretattica il tecnico azzurro, ammettendo però di essere rimasto insoddisfatto dall'ultima prova della sua squadra. (la Repubblica)

Su altri media

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)

“Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". (Il Mattino di Padova)

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. (Terzo Tempo Napoli)