Autocrocetta presenta la Nuova BMW Serie 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso 3 ottobre, presso Autocrocetta, storica concessionaria BMW di Moncalieri, ha visto il debutto della nuova generazione della BMW Serie 1, una delle compatte più amate dagli appassionati del marchio bavarese (TorinOggi.it)
Su altri media
Dopo il non c’è due senza tre, è stata presentata la quarta generazione della Serie 1, uno dei modelli di maggior successo del BMW Group Italia (che comprende anche MINI, Roll Royce e Motorrad) presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e attivo con 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. (Info Motori)
La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)
BMW o Audi? La "sfida" tra i due marchi va avanti da tanto tempo e questi due modelli sono tra le auto che alimentano di più le tifoserie delle due case automobilistiche. BMW Serie 1 si è rinnovata da poco con l'introduzione della quarta generazione che abbiamo avuto modo di provare di recente. (HDmotori)
Un modello apprezzato e venduto in 3 milioni di esemplari, l’80% in Europa di cui il 15% in Italia, secondo mercato dopo la Germania. Milano, 4 ott. (Agenzia askanews)
E' una Serie M in incognito la nuova BMW Serie1. Il carattere sportivo della nuova compatta della casa bavarese, infatti, si nota subito dal design e dai particolari come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici della 135 XDrive, per esempio. (Torino Cronaca)
Se all’apparenza può sembrare solamente un restyling, in BMW hanno tenuto a precisare che si tratta della quarta generazione di Serie 1, tanto da cambiare anche il codice di progetto interno. Evoluzione non rivoluzione. (Il Messaggero - Motori)