"A facci manna": questo Cagliari non molla mai. 5 punti su 11 raccolti negli ultimi minuti

"A facci manna": questo Cagliari non molla mai. 5 punti su 11 raccolti negli ultimi minuti Ormai è una certezza. Questo Cagliari non molla mai. Al "Ferraris" la squadra di Davide Nicola ha sofferto dopo essere passata in vantaggio, ha stretto i denti ma, come spesso accade in questa stagione ma non solo, nei minuti finali ha saputo dare la stoccata che ha permesso di portare a casa un punto da un campo molto difficile come quello del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù (Cagliari News 24)

Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)

Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)

Genoa, pareggio amaro contro il Cagliari ma Vieira è partito bene: più spinta offensiva, ora va data continuità

La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. (SoloLecce)

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

Schierati dal primo minuto con un inedito 4-3-3, si è vista subito una diversa proiezione offensiva: giocate di qualità, baricentro alto e giocatori capaci di farsi trovare liberi nello spazio per creare situazioni da gol. (Genova24.it)