L’intesa tra Samuel Peron e Federica Pellegrini: le prime immagini della nuova coppia di “Ballando con le stelle”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel Peron torna a "Ballando con le stelle" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altre fonti
A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». (Corriere TV)
"Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato", dice riferendosi all'espulsione di Madonia. (Adnkronos)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Quest’ultimo è stato sostituito da Samuel Peron, volto storico del programma, il quale ha iniziato a partire da questa settimana le prove con Federica Pellegrini, ex partner di ballo del collega. Quest’anno a Ballando Con Le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena: l’abbandono di uno dei ballerini professionisti, Angelo Madonia. (Gossip e TV)
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. (Il Giornale d'Italia)