Tragedia a Nettuno: 26enne muore schiacciato dal cancello di casa
A cura di Alessia Rabbai 14 Immagine di repertorio Un uomo di ventisei anni è morto schiacciato dal cancello di casa in via Dolomiti nel Comune di Nettuno. I drammatici fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, nella provincia Sud di Roma. Vittima è un uomo, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario e della polizia di Stato. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un incidente assurdo è stato la causa della morte di un ragazzo di 26 anni. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Si chiamava Pietro Pasqualucci il 26enne che ieri pomeriggio, venerdì 27 dicembre, ha perso la vita a Nettuno rimanendo schiacciato tra la sua auto e il cancello di casa in via Dolomiti, nel quartiere San Giacomo. (Repubblica Roma)
La tragedia, di cui dà notizia RomaToday, si è materializzata intorno alle 17. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il giovane stava uscendo di casa con la sua auto per andare al lavoro. (Today.it)
Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Nettuno, dove un uomo di 26 anni ha perso la vita in un incidente domestico. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 27 dicembre, in via Dolomiti (Il Faro online)
Un incidente di quelli da non credere, quello capitato stamattina nella zona di Nettuno. Perché una tranquilla uscita da casa nel periodo natalizio è costata la vita ad un ragazzo di 26 anni. (ilmattino.it)
Il 26enne Pietro Pasqualucci è rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello automatico, che avrebbe provato ad aprire a mano a causa di un possibile malfunzionamento. Improvvisamente però - dopo essere sceso per tentare di risolvere personalmente il guasto - la macchina avrebbe iniziato a muoversi finendo per schiacciare il giovane. (il Giornale)