Finali di Coppa Davis, i convocati dell'Italia: tornano Sinner e Musetti, fuori Berrettini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Alle Finals di Malaga mancano due mesi e la lista potrà essere modificata. Le prime scelte in vista dei quarti di finale contro l'Argentina e, si spera, anche del resto della settimana spagnola, Filippo Volandri le ha fatte. Rispetto a Bologna tornano Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, che prendono il posto di Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini. Confermato Flavio Cobolli come potenziale terzo singolarista e la coppia formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori per il doppio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

– L’International Tennis Federation (ITF) ha comunicato il calendario della Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. (Agenzia askanews)

È stato reso noto, infatti, il calendario della Final Eight di Coppa Davis che disputerà al ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. Arrivano notizie e comunicati dall’International Tennis Federation (ITF). (OA Sport)

Se l'Italia passa il turno, la semifinale sarà sabato 23 (LiveTennis.it)

L'ITF ha comunicato date e orari dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della Coppa Davis. L'Italia campione in carica sarà impegnata il 21 novembre alle 17 contro l'Argentina, con la possibile semifinale in programma sabato 23. (Sky Sport)

TENNIS Le Final 8 sono in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Azzurri in campo da campioni in carica (Sport Mediaset)

L'International Tennis Federation (ITF) ha reso noti quelli che saranno gli impegni di cui sarà protagonista la nostra Nazionale, capitanata da Filippo Volandri, il quale ha reso note le preconvocazioni nella giornata di ieri. (Tuttosport)