Globe Soccer Awards, cinque dell’Inter in lista: i nomi

Sono state comunicate le candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti a calciatori e allenatori per la scorsa stagione: tra di essi figurano tre giocatori dell’Inter e l’allenatore Simone Inzaghi. LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (Chiesa di Bologna)

Tutto ciò che occorre sapere sulla tornata regionale in cui si sceglie il successore di Bonaccini (Open)

Appuntamento, venerdì 15 novembre alle 21 su Telelibertà, con la seconda puntata che “Nel mirino” dedica alle elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)

Come si vota alle Regionali 2024: come funziona e tutti gli errori da non fare - la video scheda

Il territorio di quelle che affacciano sull'immensa Pianura Padana (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna) abbraccia l'Appennino tosco-emiliano; la Romagna (Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini) che a Nord guarda il mare, invece a Sud ha l'Appennino tosco-romagnolo, quello che nell'ultimo anno e mezzo è stato ripetutamente colpito da eventi alluvionali eccezionali, gli effetti dei cambiamenti climatici in un territorio sempre meno densamente abitato, sempre più abbandonato da agricoltura ed allevamento estensivo. (il Dolomiti)

Attiva la lettura vocale È una sfida a quattro quella del 18 e 19 novembre in Emilia - Romagna per eleggere il successore di Stefano Bonaccini alla guida della Regione. Al voto andranno quasi... (Virgilio)

Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza. Domenica 17 e lunedì 18 novembre gli elettori di Emilia-Romagna e Umbria sono chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione e a rinnovare il Consiglio regionale. (Corriere TV)