Colleferro. Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi”. Presentato il libro “Cervelli anfibi, orecchie e digitale. Esercizi di lettura futura” di Giovanni Solimine

Colleferro. Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi”. Presentato il libro “Cervelli anfibi, orecchie e digitale. Esercizi di lettura futura” di Giovanni Solimine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Giovanni Solimine, Emerito di Biblioteconomia all’Università di Roma “La Sapienza”, Presidente della Fondazione Bellonci-Premio Strega e Presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione del Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale, ha presentato Venerdì 27 Settembre alla Biblioteca Comunale R. Morandi di Colleferro un volumetto, dal titolo “Cervelli anfibi, orecchie e digitale. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

È morto all'età di 63 anni Valter Brugiolo, noto per aver partecipato, all'età di 6 anni, allo Zecchino d'Oro del 1967, in cui fu il bambino interprete di Popoff, la canzone vincitrice di quell'edizione. (ilmessaggero.it)

Questo il titolo dell’appuntamento che si terrà il prossimo sabato 5 ottobre, alle ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale di Alatri – “Luigi Ceci”, in Piazza Santa Maria Maggiore. L’evento, a cura di AMA – Associazione Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone OdV, è incentrato sulla prevenzione del suicidio e sull’elaborazione del lutto per suicidio. (Frosinone News)

È morto all'età di 63 anni Water Brugiolo, noto soprattutto per aver partecipato, all'età di 6 anni, allo Zecchino d'Oro del 1967, in cui fu il bambino interprete di Popoff, la canzone vincitrice di quell'edizione. (Il Mattino di Padova)

A Caserta l’autrice del ‘romanzo-thriller’ ‘Giochi di Ruolo’. Intervista a Gabriella Genisi

Purtroppo l’autore non poteva essere presente perché è venuto a mancare da qualche anno e la professoressa Musella ha fatto le sue veci perché era una sua cara amica e conosceva bene il processo di scrittura del romanzo. (La Città Flegrea)

Cronache Cittadine L'articolo Colleferro. (Cronache Cittadine)

– (di Angela Barbieri) Si intitola “Giochi di ruolo” il nuovo lavoro che Gabriella Genisi ha presentato a Caseeta, ieri, pomeriggio presso libreria Il Punto Giunti. Sono intervenuti i rispettivi responsabili e alunni della biblioteca e del neonato gruppo e corso di lettura di Quaercus Vitae e Punto Giunti. (Casertasette News)