Serie C, Milan Futuro-SPAL 2-1: Traorè decisivo. Prima vittoria. Camarda…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno è andata in scena la sfida fra Milan Futuro e SPAL, match valido per la 6^ giornata del girone B della Serie C 2024/25. La partita si mostra fin da subito molto tattica, entrambe le squadre si difendono in blocco e attaccano senza alzare troppo il ritmo. La prima vera occasione è rossonera: Bozzolan affonda sulla fascia e mette al centro un pallone sul quale arriva Longo ma non centra la porta. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

PRESTAZIONE – “Loro hanno trovato i gol per due nostre disattenzioni. (LoSpallino.com)

90' + 3 | In contropiede, lanciato da Traoré, Sia ha sprecato l'occasione del potenziale 3 a 1. 90' | 4 minuti di recupero. (Milan News)

Il Milan Futuro ospita la SPAL. I rossoneri sono in cerca della prima vittoria in Serie C. Segui con noi il LIVE testuale del match (Pianeta Milan)

90' + 4 | Finisce qui al Chinetti di Solbiate Arno. La prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C porta la firma di Hodzic e Traoré. Live mn Milan Futuro-SPAL (2-1): finisce qui! Prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C (Milan News)

Dura giusto tre giorni l’entusiasmo post Carpi per la SPAL: contro il Milan Futuro i biancazzurri cadono 2-1 consegnando ai giovani rossoneri la prima vittoria della loro storia. Prestazione negativa sotto tutti i punti di vista quella degli uomini di Dossena. (LoSpallino.com)

Live mn Milan Futuro-SPAL (2-1): finisce qui! Prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C 90' + 3' | 60 secondi, la SPAL ci crede ancora in questo finale. (Milan News)