Liam Payne: i segnali di malessere, l'ultimo grido d'aiuto al concerto di Niall Horan e l'allarme dei fan pochi giorni fa

Il mondo della musica è sotto shock per la morte a soli 31 anni di Liam Payne, ex One Direction precipitato dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. Per i fan del musicista e cantante non sembra essere così. Diversi infatti sembrerebbero i segnali che indicavano uno stato generale di malessere nel ragazzo, da poche ore prima del decesso fino a fatti risalenti ad anni fa. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Elle)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear

È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no" (TUTTO mercato WEB)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (leggo.it)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)