Oaktree sposa la linea Marotta: Inter, ecco i tre azzurri del futuro
Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. È ormai un’evidenza la necessità di svecchiare la rosa perché molti tra i senatori hanno superato la trentina e dietro di loro devono iniziare a crescere gli eredi. Il fatto che Simone Inzaghi proponga un calcio fortemente codificato aiuta Piero Ausilio e Dario Baccin nella programmazione e questo dà - e darà - la possibilità all’Inter di sfruttare in primis le occasioni che può fornire il mercato dei futuri svincolati (non a caso per l’attacco sono già state prese informazioni su Jonathan David). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza. (Fcinternews.it)
Ricci Lazio, un’altra big di Serie A potrebbe puntare sull’acquisto dell’ex obiettivo biancoceleste: le ultime novità (Lazio News 24)
Il calciomercato in Serie A, a gennaio, continua a vedere il nome di Milan Skriniar. (Spazio Inter)
Si avvicina a grandi passi il match Scudetto tra Inter e Napoli che, domenica sera, si fronteggeranno a San Siro in una sfida che dirà moltissimo sui prossimi mesi. Il tricolore, conteso dai campioni d’Italia in carica e dagli azzurri, guidati dall’ex Antonio Conte, sullo sfondo. (InterLive.it)
Il centrocampista del Torino è uno dei talenti più in vista in Serie A: la risposta di Thiago Motta potrebbe arrivare con un calciatore che piace all’Inter (CalcioMercato.it)
Richieste d’ingaggio altissime da parte dell’obiettivo numero uno dell’Inter per l’attacco del prossimo anno, l’annessione di commissioni stellari potrebbe orientare la proprietà nerazzurra verso altre opzioni (InterLive.it)