Il messaggio social di Zapata

TUTTOmercatoWEB.com Duvan Zapata ha scritto un messaggio sul suo account di Instagram in cui ringrazia tutti coloro che in questo momento gli sono vicini, dopo il suo brutto infortunio subito ieri sera a San Siro. A momento non si conosce l'identità del guaio fisico dell'attaccante granata, che, da subito, è parso grave. Bisognerà attendere domani, dopo gli accertamenti strumentali, se davvero si tratta della rottura del crociato, oppure sarà qualcosa di meno grave, come una distorsione al ginocchio. (Torino Granata)

Su altri media

Infortunio Zapata – Serata amara quella vissuta ieri (sabato 5 ottobre) dal Torino, che ha dovuto incassare la terza sconfitta consecutiva perdendo 3-2 in casa dell’Inter. Il ko coi nerazzurri, però, non è stata la notizia peggiore per mister Vanoli: si è infortunato Zapata, e lo stop sembra molto serio. (FantaMaster)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Il capitano granata ha scritto su Instagram un messaggio di ringraziamento a chi gli sta vicino in un momento così complicato (Toro.it)

📢 Infortunio Zapata, Torino in ansia: un grande timore e quando gli esami

Un altro brutto infortunio scuote la Serie A, che dopo Bremer rischia di perdere a lungo un altro dei suoi protagonisti. Durante Inter-Torino, è uscito in barella l'attaccante granata Duvan Zapata dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro dopo uno scatto. (fiorentinanews.com)

Si parte alle 12.30 con Juventus-Cagliari e si finisce alle 20.45 con Fiorentina-Milan. La Serie A torna in campo per completare il programma della 7a giornata. (SOS Fanta)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami" (L'Interista)