Alfa Romeo: nei prossimi anni saranno 1, 2 o 3 le berline coupè?

Alfa Romeo per il momento sembra avere una gamma quasi interamente composta da SUV. A parte la prima generazione di Giulia ci sono infatti solo SUV: Junior, Tonale e Stelvio. Le cose però potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. Molto però dipenderà da come si evolverà il mercato e da come andranno le vendite delle attuali auto del Biscione e di quelle che arriveranno nei prossimi anni. Alfa Romeo: potrebbero essere fino a tre le berline coupè in arrivo Alfa Romeo infatti potrebbe avere 1, 2 o 3 berline coupé. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Nei prossimi anni lo stabilimento Stellantis di Cassino accoglierà la produzione delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2026. (ClubAlfa.it)

Tanti cavalli per la versione più potente di Alfa Romeo Stelvio 2025 ma questa non sarà la sua migliore qualità Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è la prossima novità prevista per la casa automobilistica del Biscione (ClubAlfa.it)

Una delle caratteristiche distintive della recente Dodge Charger Daytona SRT Banshee è la trasmissione eRupt, un sistema all’avanguardia sviluppato per simulare l’esperienza di cambio marcia dei tradizionali veicoli ICE. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo rinnova il catalogo: tre nuovi modelli in uscita prossimamente, sono pazzeschi

Nuova Alfa Romeo Stelvio e nuova Fiat Multipla sono sicuramente le due auto più attese dagli italiani. Al momento sappiamo che debutteranno entrambe il prossimo anno ma non sappiamo quale arriverà prima e quale dopo. (ClubAlfa.it)

L’erede di Giulietta invece non è ancora certa di tornare. E’ una di quelle auto che il Biscione sta valutando e che potrebbe arrivare o nel 2027 o nel 2028 ma prima bisognerà vedere come andranno le vendite delle altre nuove auto e come evolverà il mercato. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, storico marchio dell’automobilismo italiano, sembra essere pronto a rivoluzionare la propria gamma di veicoli nei prossimi anni. (Flop Gear)