Cerignola, SUV rubato in due minuti nell’indifferenza dei passanti
Minuti per la lettura A Cerignola, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre in pieno giorno. Il tutto sotto gli occhi indifferenti dei passanti. Il video è diventato virale sui social. CERIGNOLA (FOGGIA) – Un colpo fulmineo, orchestrato con precisione e una scena che sembra uscita da un film d’azione. In pieno giorno, lunedì 24 marzo, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre a Cerignola (Foggia). (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. L’inviato Pinuccio raccoglie le reazioni di cittadini e istituzioni. (StatoQuotidiano.it)
“Non si può ignorare più a lungo quanto sta accadendo a Cerignola. Una parte della città si sente padrona del territorio e ha dichiarato guerra all’altra, come dimostrato dal furto avvenuto stamattina in pieno centro”, ha affermato Sgarro. (StatoQuotidiano.it)
Un furto d’auto in pieno giorno tra l’indifferenza generale: è quanto accaduto a Cerignola, in provincia di Foggia. Il video dell’incredibile mossa ha fatto rapidamente il giro del web: i malviventi, nella mattinata di lunedì 24 marzo, hanno rubato l’auto in pieno centro, riporta l’Immediato, non lontano dal distretto sociosanitario in una strada trafficata. (Il Fatto Quotidiano)
Furto d'auto in pieno giorno e davanti alla gente che passeggia (fonte: bitlive) CERIGNOLA (FOGGIA) – La città è sotto choc dopo il furto avvenuto ieri mattina, 24 marzo, nel cuore del centro di Cerignola. (StatoQuotidiano.it)
Sanno che il rischio che corrono è pari a zero”. Dovevano proprio portarsela. (l'Immediato)
Interrogazione del consigliere Pedoni su “Situazione viabilità e fermate autobus via De Martini; Interpellanza dei consiglieri Cadeddu, Usai e Pedoni su “Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Presidente del Consiglio dei Ministri e la Presidente della Regione Autonoma della Sardegna” (SARdies.it)