Crollo a Scampia, il bilancio si aggrava. Morta una donna parente delle prime due vittime

Crolla un ballatoio a Scampia. Due morti e 13 feriti gravi Sette minori ricoverati in codce rosso, due bimbe in rianimazione. Le vittime erano imparentate tra loro. Meloni "addolorata". Il cordoglio di Metsola (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E’ una tragedia immane. NAPOLI (ITALPRESS) – “C’è la terza vittima, il bilancio si aggrava. (TuttOggi)

Il sacrificio di Roberto Abruzzo e Margherita Della Ragione Terza vittima a Scampia: morta Patrizia Della Ragione (Virgilio Notizie)

Scampia, crollo nella Vela Celeste: cede un ballatoio, due morti e tredici feriti (tra cui sette bambini) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. A perdere la vita Roberto Abbruzzo, ventinovenne marito e padre di una bambina di due anni, morto sul colpo dopo il cedimento, e Margherita Della Ragione, trentacinque anni, morta al momento dell'arrivo in ospedale. (ilmessaggero.it)

Stefano Boeri: “Le Vele nate da un’idea astratta di comunità ma che c’entra il comunismo?”

Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. C’è una terza vittima in seguito al crollo all'interno della Vela Celeste. Si tratta di Patrizia Della Ragione, 53 anni. La donna era stata ricoverata all’ospedale Cardarelli per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. (Tutto Napoli)

E' salito a tre il bilancio delle vittime del crollo avvenuto alle 22.40 di lunedì 22 luglio nella Vela B di Scampia a Napoli, nota come la Vela Azzurra. Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta all'Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata per numerosi traumi, la rottura della milza e la frattura del bacino. (Italia Oggi)

La testimonianza di Stefano Boeri, architetto di … Si girava scortati dai motorini della camorra, con la sensazione di un’area presidiata. (La Repubblica)