Eicma 2024: due biglietti speciali per raggiungere la fiera in treno

– Alla scoperta di tutte le novità del mondo delle due ruote senza inquinare. Trenord mette a disposizione due biglietti studiati ad hoc per i visitatori di Eicma, l’esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, in programma nel polo di Fieramilano settimana prossima, dal 7 al 10 novembre. Un'immagine dell'ultima edizione di Eicma (Archivio)/Agenzia Aldo Liverani Sas Le tariffe Trenord 4 Eicma Il ticket andata-ritorno Come arrivare in treno Partenze dall’aeroporto Le tariffe Sono in vendita il biglietto di andata-ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata-ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

EICMA 2024 deve ancora iniziare? In realtà il Salone è iniziato da almeno un mese e mezzo, in un continuo stillicidio di anteprime, novità annunciate con largo anticipo, premiere e affini. (Dueruote)

Quali saranno le novità? In attesa di conoscerle dal vivo, ecco cosa ci attende, marchio per marchio in rigoroso ordine alfabetico, nei 10 padiglioni (l’anno scorso erano 8) della fiera milanese nei quali tornano dopo alcuni anni di assenza due colossi come Bmw e Harley-Davidson. (Il Sole 24 ORE)

Come ogni anno, torna puntale EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote. Si tratta dell’edizione numero 81 che celebrerà i 110 anni di storia di questo importante evento espositivo che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. (HDmotori)

La manifestazione fieristica dedicata alle due ruote si terrà a Fiera Milano dal 7 al 10 novembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. (Il Sole 24 ORE)

Si terrà martedì 5 novembre, alle ore 15, l'evento inaugurale dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. Foto ufficio stampa Eicma - . (La Provincia di Cremona e Crema)