Juventus e Atalanta su Raspadori ma il Napoli vuole almeno 25 milioni
Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)
Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Prima si è goduto la passerella e lo spettacolo del Maradona dagli spalti con il Parma, poi ha esordito in maglia azzurra nel poker rifilato in terra sarda al Cagliari ed infine si è preso una maglia da titolare che non ha mai più svestito. (Terzo Tempo Napoli)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore azzurro svela i dettagli del colloquio decisivo col tecnico in un ristorante di Torino e spiega il suo nuovo ruolo. (Napolipiu.com)
Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. (Tutto Napoli)
Spunta anche la cifra chiesta da De Laurentiis per la sua cessione. Di seguito quanto evidenziato: "Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)