Calcio: colpo Monza, Galliani sceglie Keylor Navas

Colpo di scena in casa Monza: Adriano Galliani avrebbe scelto Keylor Navas per difendere la porta biancorossa dopo la cessione di Di Gregorio. Sfumata la trattativa per Gollini, perché non è stata trovata l'intesa totale tra tutte le parti, ecco che il dirigente brianzolo trova il colpo clamoroso: Keylor Navas, il portiere che ha vinto tutto, sarà il nuovo estremo difensore del Monza. Ex campione del Real e del Psg, classe 1986, è ora svincolato, e nell'ultima stagione è stato comprimario di Donnarumma nel club parigino. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Calciomercato live, le news di oggi (lunedì 29 luglio). Il Monza accoglie Keylor Navas, l'ex Real Madrid arriverà nelle prossime ore in Italia. Dopo Soulé anche Dovbyk si avvicina alla Roma. Il Milan accelera per Fofana e chiude il colpo Pavlovic, Federico Chiesa incontra Thiago Motta mentre il Napoli sta per salutare Ostigard. (ilmessaggero.it)

Così il difensore della Fiorentina: “Ci stiamo preparando alla grande, questi sono giorni intensi in cui ci stiamo conoscendo tutti e siamo felici perché ci stiamo conoscendo e piano piano cresceremo anche di condizione. (Europa Calcio)

L'ex portiere di Real e Psg sarà il nuovo portiere dei brianzoli, dopo i tentativi fatti (e sfumati) per Gollini. (il Giornale)

Il ‘Condor’ Galliani spiazza tutti: il Monza riparte da Navas tra i pali | CM.IT

La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus. (Tutto Juve)

Alla fine Adriano Gallian ha scelto l'esperienza per coprire il ruolo di portiere del suo Monza, lasciato vacante dalla partenza di Di Gregorio per la Juventus. Il numero uno della squadra di Nesta nella prossima stagione sarà Keylor Navas, nome pescato a sorpresa dopo aver sondato a lungo quello del polacco Szczesny (troppo costoso il suo stipendio) e quello di Gollini. (Panorama)

Ancora un colpo di scena nella telenovela sul nuovo portiere del Monza ed erede di Di Gregorio, accasatosi alla Juventus. Dai bianconeri resterà un sogno Szczesny, fuori portata a livello d’ingaggio per il club brianzolo. (CalcioMercato.it)