Sanremo 2025, Jalisse esclusi: la reazione in diretta su Instagram all'annuncio di Carlo Conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Jalisse non saranno a Sanremo 2025, come accade ormai da tempo. Il duo musicale, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha pubblicato su Instagram un video reaction realizzato mentre Carlo Conti annunciava i big in gara per la prossima edizione nel corso del Tg1 delle 13.30. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official) Marito e moglie hanno stappato due birre quando la lista dei trenta concorrenti li ha definitivamente esclusi anche da questa edizione del festival della canzone italian. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fra i cantanti in lista anche il rapper Tormento, originario di Reggio Calabria, sul palco con un quartetto inedito formato da DJ Shablo, Guè Pequeno e Joshua. Sono ben 30 i big in gara nella nuova edizione del Festival, un cast variegato quello annunciato da Carlo Conti che accontenta un po’ tutti, con un occhio di riguardo per le generazioni più giovani, sulla scia di quanto fatto da Amadeus. (StrettoWeb)

Brunori Sas Rkomi (Golssip)

L'infanzia Alessandra Joan Thiele, in arte Joan Thiele, è nata a Desenzano del Garda il 21 settembre del 1991. Cantautrice e produttrice discografica italiana poliedrica di origini italiane, svizzere e colombiane. (Adnkronos)

Dopo il dissing e gli scontri, tra post social e canzoni, i due rapper saranno 'avversari' sul palco del Festival in programma dall'11 al 15 febbraio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025, Carlo Conti, ha annunciato al TG1 i nomi dei 30 cantanti in gara al prossimo Festival, in onda dal 11 al 15 febbraio 2025. (Il Giornale d'Italia)