Napoli, l’eterna sfida Meret-Ospina per la porta sta per finire
Ospina quindi partirà, lo vuole l’Arsenal per esempio, e lascerà campo libero a Meret.
Il nodo portiere in casa Napoli sta per essere sciolto.
Calciomercato Napoli: deciso il futuro di Ospina e Meret. La prossima estate però sarà quella della scelta definitiva e il Napoli ha già deciso.
Sarà quindi la a difendere la porta del Napoli l’anno prossimo
Non va poi dimenticato che Meret fu pagato 25 milioni di euro e quindi è un investimento da proteggere. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Il finale di stagione potrebbe essere dalla parte di Meret, pronto a fare le prove generali in vista del futuro Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. (Calciomercato.com)
Ci sarà tempo per pensarci, intanto domenica ci sarà un altro test importante che vivrà da titolare, contro l'Empoli, a causa delle condizioni di David Ospina. Pensieri e parole di Alex Meret, che in futuro vorrebbe rinnovo e titolarità al Napoli (Tutto Napoli)
Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)
mpoli-Napoli, Meret titolare tra i pali. Tuttosport conferma che, visti i problemi fisici del portiere colombiano David Ospina, sarà Alex Meret a difendere i pali della porta del Napoli nel match di campionato contro l'Empoli. (Napoli Magazine)
La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)
Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)