Toro, il messaggio di Zapata: “Grazie a tutti per il supporto, domani gli esami”

Arriva un'altra sconfitta per i granata, che nella serata di ieri sono usciti sconfitti per 3-2 contro l'Inter. Partita in salita sin da subito a causa del rosso di Maripan, che ha spianato la strada ai nerazzurri e a Marcus Thuram, autore di una tripletta. Inutili i gol di Zapata - uscito in barella per un infortunio al ginocchio - e di Vlasic su rigore. Al termine della gara quasi nessun giocatore ha parlato o postato sui social, solo Ilic, Walukiewicz e Gineitis hanno condiviso nelle storie di Instagram il post del Torino (Toro News)

Su altre testate

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

Queste le novità in chiave fantacalcio. Si parte alle 12.30 con Juventus-Cagliari e si finisce alle 20.45 con Fiorentina-Milan. (SOS Fanta)

Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. (Toro.it)

Torino, Vanoli torna sulla Lazio: "Era in ottima forma, noi dobbiamo migliorare"

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le prime sensazioni a caldo non sono state incoraggianti, poi nel cuore della notte si è aperta qualche breccia di speranza: la verità si conoscerà solo dopo la risonanza magnetica in programma domani. (CalcioNapoli1926.it)

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri. (Inter-News)