Senzacensura.eu chiude e la polemica per le bufale razziste passa su FB

meltybuzz.it INTERNO

Senzacensura.eu ha chiuso i battenti per istigazione alla discriminazione razziale, ma su Facebook continuano le polemiche sulla pagina “Cresciuti per le strade”. Bufale anti immigrati. Utilizzando un modo di dire forse troppo spesso abusato, la storia ... (meltybuzz.it)

Su altre fonti

Il giovane ... (next)

Notizie succulente per i cultori del razzismo on-line, come quella lanciata da “Senzacensura.eu” a metà agosto: “Catania, ragazzino di 15 anni massacrato ... Inventava, letteralmente, le notizie. (Tiscali)

La divulgazione delle notizie false sul web, in particolare di quelle che cercano di screditare la dignità di chi non ha i mezzi per replicare alle offese, è una delle questioni più spinose che interessano il mondo della rete e non sempre, in assenza ... (Oggimedia)

Da quelle pagine virtuali il ... Le sparava grosse sul proprio spazio Internet, in modo da aumentare «click» e incassi pubblicitari. (Giornale di Sicilia)

Ma non c'era nulla di vero. Cronaca – La polizia postale ha denunciato un 20enne residente a Caltanissetta. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo avrebbe fatto per avere più accessi nel suo sito guadagnando con i banner della pubblicità. Agli investigatori ha detto di non nutrire odio razziale. (Corriere Quotidiano)