Tim, ecco a quanto ammonta la perdita della Spa nel primo semestre del 2024. L’ad Labriola ottimista sulla vendita di Sparkle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità imminenti sulla cessione della società dei cavi sottomarini a Mef-Asterion, però, non ce ne sono. «Se fosse arrivata una proposta l'avremmo comunicato al mercato», precisa Pietro Labriola. Il colosso tlc, intanto, entra nell’alleanza Alaian. Non è stato pubblicato il dato sulla perdita di Tim Spa. Lo calcolano gli analisti, valutando anche le condizioni per ottenere un utile nel 2024, pagare i dividendi delle risparmio e lanciare un’opa sulle stesse (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Tim, di cui Vivendi è primo azionista, ha chiuso il primo semestre con perdite nette per 646 milioni di euro, in flessione rispetto agli 813 milioni dell’anno precedente. Tim, di cui Vivendi è primo azionista, ha chiuso il primo semestre con perdite nette per 646 milioni di euro, in flessione rispetto agli 813 milioni dell'anno precedente. (Key4biz.it)
Lo comunica una nota del gruppo che ha approvato la relazione finanziaria semestrale che considera il perimetro NetCo, oggetto di cessione a Kkr, come attività destinata a essere ceduta (discontinued operations). (CorCom)
Tim chiude il semestre in rosso per 646 milioni, in miglioramento rispetto alla perdita di 813 milioni dell’anno scorso. I ricavi del gruppo risultano pari a 7,06 miliardi (+3%) e l’Ebitda di 2,64 miliardi (+23,5%). (FIRSTonline)
I ricavi del gruppo si attestano a 7,1 miliardi di euro, registrando un aumento del 3,5% rispetto al 2023. Splende il sole per TIM, nella foto l’a. (Imille protagonisti del mondo economico)
chiude il primo semestre con un risultato netto pari a -646 milioni, in miglioramento rispetto ai -813 milioni dell'anno scorso. I ricavi del gruppo risultano pari a 7,1 miliardi (+3,5%) e l'ebitda a 2,1 miliardi (+9,4%). (LA STAMPA Finanza)
Tim archivia il primo semestre dell’anno ancora in rosso, ma in linea con le attese. Com’è andato il primo semestre di Tim (senza rete) (Start Magazine)