Donald Trump esclude di ripresentarsi nel 2028 in caso di sconfitta a novembre

Donald Trump esclude di ripresentarsi nel 2028 in caso di sconfitta a novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Molti dei leader internazionali che arriveranno al Palazzo di Vetro, infatti, vogliono cogliere l'opportunità di incontrare il futuro o la futura commander-in-chief a margine ma finora è confermato l'incontro con entrambi solo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Trump dal canto suo ha ospitato nella sua residenza a Mar-a-Lago lo sceicco e il premier del Qatar. «È stato fantastico rivedere i miei amici lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar e sua Eccellenza lo sceicco Mohammed bin Abdulrahman bin Jassim Al Thani, primo ministro del Qatar», ha scritto The Donald in un post sul suo social media Truth. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Presidenziali Usa, per i sondaggi Trump perde terreno su Harris e annuncia: "Se non vinco a novembre, non mi ricandiderò nel 2028" (LA NOTIZIA)

"No basta, non ci penserei proprio", ha detto Trump. In un'intervista a Full Measure il 78enne ex presidente ha detto di escludere una quarta candidatura alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump oggi ha incontrato nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida l’emiro del Qatar, Tamim Al Thani, e il primo ministro Mohammed bin Abdulrahman Al Than come ha reso noto l’ex presidente stesso con un post su Truth Social. (OglioPoNews)

Trump: “Se perdo contro Harris non mi ricandido più”

Molti dei leader internazionali che arriveranno al Palazzo di Vetro, infatti, vogliono cogliere l’opportunità di incontrare il futuro o la futura presidente a margine ma finora è confermato l’incontro con entrambi solo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (RSI.ch Informazione)

In un'intervista televisiva Donald Trump ha escluso di candidarsi alle elezioni presidenziali statunitensi del 2028 se dovesse perdere a novembre. E intanto la sua sfidante Kamala Harris è al 50% contro il suo 47%, secondo il nuovo Poll of Polls della Cnn, una media di cinque diversi sondaggi realizzati dopo il dibattito del 10 settembre. (la Repubblica)

Trump oggi ha incontrato nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida l'emiro del Qatar, Tamim Al Thani, e il primo ministro Mohammed bin Abdulrahman Al Than come ha reso noto l'ex presidente stesso con un post su Truth Social. (TuttOggi)