Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest"

Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest" Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po. E' normale fare un poco di fatica, bisogna ringraziare i ragazzi, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona la gara degli uomini di Antonio Conte che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio: al 22° Kvaratskhelia firma l'1-0 con un bel tiro al volo di mancino dopo un scambio perfetto con Lobotka . (Tuttosport)

Il Napoli ha battuto 4-0 l’Egnatia nel primo test pre-campionato a Castel di Sangro. Non hanno partecipato alla gara Gianluca Gaetano e Victor Osimhen. (SportItalia.it)

Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

Corriere della Sera : "Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce"

Le dichiarazioni di Simeone Tra queste ultime rientra a tutti gli effetti il Cholito, che in attesa di notizie dal mercato si gode il ruolo di bomber azzurro: notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, con vista sulla Lazio per sostituire Immobile, oltre alla delicata situazione legata a Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli si è ben disimpegnato nella gara contro l'Egnatia. Mercoledì nuova amichevole contro il Brest, sorpresa dell'ultima Ligue 1. (AreaNapoli.it)

Corriere della Sera: "Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" (TUTTO mercato WEB)