Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna

Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la vittoria in Cinference League contro il LASK, la Fiorentina torna sul campo della Serie A. I viola saranno ospitati allo stadio Renato Dall'Ara, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, dal Bologna. Ecco le possibili scelte di Palladino. Fiorentina, le possibili scelte di Palladino Palladino riproporrà i titolarissimi nella sfida contro il Bologna. In porta confermato De Gea. Nella linea difensiva vedremo centrali Comuzzo e Ranieri accompagnati da Dodò a destra e Gosens a sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Rocco Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo. Lo scrive stamani La Nazione, ripartendo dal messaggio veicolato ieri dal presidente della Fiorentina verso la squadra di Palladino, dopo la vittoria per 7-0 contro il Lask. (Firenze Viola)

Ieri sera nella vittoria schiacciante per 7-0 della Fiorentina, i tifosi viola hanno intonato cori contro il Bologna in vista della sfida di domenica. (Tuttobolognaweb)

Il dibattito a Firenze è iniziato alla prima giornata di campionato: meglio la Fiorentina di Italiano o quella di Palladino? Per chi scrive, la vera differenza non sta negli allenatori, ma nei giocatori. (Firenze Viola)

Commisso pensa già al Bologna. Ed è pronto a tornare a Firenze

Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv DAZN) Le ultime da Bologna (TUTTO mercato WEB)

Netta vittoria in Conference League per la Fiorentina, che dopo il 7-0 rifilato agli austriaci del LASK torna immediatamente in campo. C'è da preparare la trasferta a Bologna, contro l'ex tecnico viola Vincenzo Italiano, con la possibilità di ottenere nove vittorie di fila. (fiorentinanews.com)

Ieri sera si è congratulato con mister Palladino.Ma Commisso al fischio finale era già con la testa al Dall'Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l'importantissima sfida di domenica col Bologna (Viola News)