Lipsia-Juventus: le PROBABILI FORMAZIONI e dove vedere la partita

Musichetta della Champions League. Che risuonerà alla Red Bull Arena, dove i padroni di casa del Lipsia affronteranno i bianconeri che, dopo la bella vittoria casalinga all'esordio contro il PSV Eindhoven, sono assolutamente intenzionati a cercare subito il "bis", per mettere in (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Juventus Football Club)

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI (Juventus News 24)

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

UCL | Lipsia-Juventus | Matchday Station

Lipsia, secondo Sportmediaset la Juventus punta due giocatori per la prossima estate (Bianconera News)

L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta non rinuncerà al 4-1-4-1 che sin qui ha garantito grande tenuta. Di fatto, riuscisse a vincere stasera a Lipsia, avrebbe già compiuto metà del percorso di qualificazione almeno agli spareggi per gli ottavi, se è vero che da proiezioni con 12-13 punti nel maxi girone il traguardo sarebbe raggiunto. (Quotidiano Sportivo)