Lecce calcio, giorni «caldi» aspettando il Venezia
L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Il tecnico del Lecce Giampaolo ha accolto pure gli ultimi nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede nelle scorse ore. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (TeleRama News)
Ante Rebic prima punta è questa la prima novità che balza all’occhio degli addetti ai lavori. Nel corso della prima amichevole contro la formazione Primavera, Marco Giampaolo ha scelto di utilizzare il centravanti croato nella posizione di prima punta al centro del tridente, al suo fianco ci sono Morente a sinistra e Pierotti a destra. (Calcio Lecce)
DORGU MILAN NAPOLI – Andrebbe via da Lecce lasciando tanti rimpianti, in relazione al rapporto con la società e, soprattutto, all’apporto fornito ai salentini nel corso delle ultime due stagioni. Tantissimi, però, sarebbero anche i quattrini, intesi come milioni di euro, che porterebbe in dote una sua eventuale cessione, con l’ennesimo capolavoro firmato Pantaleo Corvino in carriera. (Europa Calcio)
Lunedì debutterà a Venezia il Lecce di Giampaolo, una squadra che ha davanti a sé 25 giornate di campionato per raggiungere l'obiettivo salvezza. I salentini hanno iniziato col piede sbagliato questa stagione che, però, è tutt'altro che compromessa; il piazzamento che garantirebbe la permanenza in Serie A è ad appena un punto e la finestra invernale di calciomercato è ormai alle porte. (TUTTO mercato WEB)
Ieri l’allenatore ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (Corriere Salentino)
Sempre assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (LEGGI ) e Ramadani. LECCE – Lecce al lavoro, questa mattina, al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (TeleRama News)