'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter

'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. Avremmo meritato di vincere perché potevamo fare 7-8 gol alla Juve. Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. Inter-Juventus, le parole di Inzaghi nas (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. (La Stampa)

· La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). · Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)

4 a 4 il risultato finale, pieno di cose belle ma anche di cose brutte, come la fase difensiva di entrambe le squadre. Ci aspettavamo spettacolo e spettacolo è stato. Inter e Juventus regalano la miglior partita del campionato italiano di questa stagione, e forse di tutto il 2024. (Spazio Inter)

Collovati: "Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni"

Il pareggio di San Siro lascia l’amaro in bocca per la squadra allenata da Simone Inzaghi che, anche in questo caso, in difesa concede tanto, anche troppo. Secondo le pagelle del Corriere dello Sport questa mattina in edicola, solo uno si è salvato nella retroguardia nerazzurra. (Inter-News)

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. (il Giornale)

Da ex difensore ne ho visti di improponibili. Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... (Tutto Juve)