'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter

Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. Avremmo meritato di vincere perché potevamo fare 7-8 gol alla Juve. Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. Inter-Juventus, le parole di Inzaghi nas (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Roba da matti. Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. (Il Sole 24 ORE)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. (Juvenews.eu)

Derby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida. E il Napoli scappa (TUTTO mercato WEB)

Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti

Questo è il grande rammarico per loro, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni". Parola di Alex Del Piero che ai microfoni di Sky ha commentato il derby d'Italia finito con un pirotecnico 4-4: "L'Inter ha avuto più di un'occasione per fare il 5-2. (Il Messaggero Veneto)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. (Tutto Juve)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. (La Stampa)