Bollo auto: dal 2017 chi fa la revisione deve accertarsi dell'avvenuto pagamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Evasione bollo auto: la proposta di effettuare la revisione solo dopo aver controllato che il proprietario del veicolo sia in regola con i pagamenti della tassa in attesa di approvazione alla Camera. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La disposizione, che è già stata approvata dalla Commissione finanza alla Camera, ha lo scopo di combattere l'evasione di una ... (NewNotizie)

Nei mesi scorsi il Premier, Matteo Renzi, aveva rispolverato l'ipotesi di abolire il bollo per alzare il prezzo dei carburanti e nel nostro "Detto tra noi - Meglio pagare il bollo o la benzina?". (ReggioNotizie)

Un emendamento alla manovra in discussione in Parlamento propone di contrastare l'evasione del bollo attraverso il blocco del mezzo. Ma a rimetterci potrebbero essere tutti gli automobilisti. (Today)

I meccanici che si trasformano nell'Agenzia delle Entrate e controllano se abbiamo pagato il bollo auto. La stretta all'evasione fiscale passa anche per una delle tasse più odiate dagli italiani: il bollo auto. (MondoNewsBlog)

I "furbetti" del bollo potrebbero ... Niente collaudo per chi non pagherà. (Motori.it)

Si tratta di un emendamento al cosiddetto ddl, bilancio, l'ex ddl stabilità come si chiamava fino all'anno ... A leggere i giornali sembra quasi che l'obbligo di verifica del pagamento del bollo al momento della revisione sia già una realtà. (Quattroruote)