Ilaria Clemente ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello: il motivo della decisione

Video suggerito A cura di Elisabetta Murina 6 Ilaria Clemente, soprannominata da tutti Ila, ha lasciato il Fratello. L'uscita della concorrente dalla Casa è temporanea e presto tornerà in gioco. A darne annuncio i profili social ufficiali del reality di Canale 5, nella giornata di martedì 1 ottobre. La ragazza, 31 anni, ha abbandonato per motivi personali che, al momento, non sono stati precisati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ilaria Clemente - detta Ila - è una delle concorrenti nip della nuova edizione del Fratello e, dopo Clarissa Burt, è la seconda gieffina che ha abbandonato momentaneamente la Casa. Tuttavia, nel suo caso, aleggia il mistero sulle motivazioni che l'hanno spinta a uscire dal reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Resta il mistero sulla vera causa dell'abbandono del reality. La giovane concorrente sarebbe incinta, secondo alcune voci che circolano sul web. (blue News | Svizzera italiana)

Ilaria Clemente esce a sorpresa dalla casa del Fratello e gli utenti sui social si scatenano. Ma i gossip impazzano e gli spettatori sono convinti: «È incinta». L'annuncio sui social e i gossip Arriva direttamente dai canali social della casa più spiata d'Italia l'annuncio dell'abbandono del programma da parte della concorrente Nip. (ilmessaggero.it)

Grande Fratello, una concorrente lascia la Casa: i rumors del web “È incinta”

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Fratello. L'uscita della concorrente è stata annunciata tramite i profili social del reality nella giornata di martedì 1 ottobre. (Mediaset Infinity)

Colpo di scena nella Casa del Fratello! Una delle concorrenti Nip ha deciso di lasciare, momentaneamente, il programma per motivi personali, come comunicato dalla produzione tramite una nota ufficiale condivisa sui social del programma. (Movieplayer)