Giorgio Altare torna in Serie A e si tuffa in laguna: due promozioni in due stagioni

La Voce delle Valli SPORT

Ieri, domenica 2 giugno, il Venezia guidato da Paolo Vanoli ha centrato la promozione in Serie A. I lagunari hanno superato nella finale dei playoff la Cremonese. In campo anche il valdimagnino di Sant’Omobono Terme, Giorgio Altare, centrale di difesa in prestito dal Cagliari e che centra dunque due promozioni consecutive in Serie A (lo scorso anno con il Cagliari). Durante i festeggiamenti Altare si è reso decisamente protagonista, con un tuffo in laguna (vedi video Instagram a fondo articolo). (La Voce delle Valli)

Su altri giornali

I calciatori del Venezia festeggiano sul Canal , beccano chef Borghese al suo ristorante e gli strappano una promessa: cena pagata al suo ristorante. I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. (Il Mattino di Padova)

SERIE A - Il Venezia festeggia a modo suo, ovvero sulle gondole lungo il Canal , la promozione in Serie A arrivata dopo il doppio scontro con la Cremonese. Pohjanpalo e Altare i più acclamati. (Eurosport IT)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il famoso chef, che possiede un ristorante nel capoluogo veneto, ha salutato così la squadra arancioneroverde che ha festeggiato la promozione in Serie A. (Tuttosport)

E’ la festa del Venezia il giorno dopo la grande serata del Penzo che ha suggellato la promozione nella massima serie. (Corriere della Sera)

Tramite una storia postata su Instagram, Andrea Carboni si è complimentato con il Venezia, dove ha militato in prestito dal Monza nella seconda parte della stagione 2022-23, neo promosso in Serie A. Così, l'ex difensore del Cagliari: "Complimenti ai miei ex compagni: mister, staff, direttori, Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport" (Tutto Cagliari)