La Sampdoria vince 3-1 contro il Modena al Braglia Gazzetta di Modena
MODENA. Un Modena in emergenza – 9 giocatori indisponibili, 3 recuperati solo per la panchina – ha perso 3-1 contro la Sampdoria allo stadio Braglia. Troppo cinici i blucerchiati che, trascinati dalla coppia d’attacco Coda-Tutino, trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato. Blucerchiati senza tifosi al seguito: dopo gli scontri con gli ultras genoani nel derby di Coppa Italia, è scattato il divieto di trasferta per tutti i residenti in Liguria con la conseguente chiusura del settore ospiti disposta dal prefetto di Modena. (Gazzetta di Modena)
Ne parlano anche altre testate
Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. (Samp News 24)
Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" (TUTTO mercato WEB)
“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)
POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)
"Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. Foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)
Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes Ioannou, Coda, Tutino. (Samp News 24)