A MENTE FREDDA - Quante conferme per la Juve di Motta
La Juve di Motta cresce, resta imbattuta in campionato e registra diverse conferme. Intanto il risultato, addirittura simile a quello di Udine. In un solo colpo continuità nella vittoria e porta inviolata per la nona volta in 12 gare di Serie A, 15 totali compresa la Champions. Niente male. Unico appunto non chiudere prima la partita. Comunque sia, zero rischi contro un Toro oggettivamente nullo. Thiago non replica la formazione titolare di Lilla, ma cambia poco e in maniera logica. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Yildiz show, la Juve affonda il Torino. Lecce, chi prendi dopo Gotti? Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
JUVE WEAH THIAGO MOTTA – Dopo la scorsa stagione non molto brillante, la cosiddetta di adattamento, Timothy Weah sta diventando sempre più protagonista con la Juventus. Sotto gli occhi di tutti è la sua crescita con Thiago Motta in panchina. (Europa Calcio)
Fatica a contenere Yildiz, spendendo anche un'ammonizione per fermarlo, e dalle sue parti la Juve fa quello che vuole (dal 19' st VOJVODA 5: si perde il talento turco sul gol del raddoppio). ,5 MILINKOVIC-SAVIC (La Stampa)
Ed è arrivata anche la sesta sconfitta in campionato per il Torino e fa male non solo perché ad opera della Juventus, ma soprattutto per come è maturata: i granata infatti non hanno neanche provato a dare battaglia quasi si fossero già arresi prima ancora di scendere in campo. (Torino Granata)