Liam Payne, i messaggi di cordoglio e gli ultimi giorni dell'ex cantante degli One Direction

"Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. 31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di 'Fly Me to the Moon'. La carriera, prima con gli One Direction poi da solista (Adnkronos)

Calmo, sereno, sempre sorridente. Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… (La Stampa)

Come è morto Liam Payne Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza d’albergo dove ha alloggiato Liam Payne prima di morire, ha pubblicato le immagini di una televisione con lo schermo distrutto e mostrato una scrivania in un articolo in cui, nel titolo, si legge: “Distruzione e droga nella camera d’albergo occupata dal cantante a Buenos Aires”. (Virgilio Notizie)

È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no"

La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (la Repubblica)

Il cantante, ex degli One Direction, è morto per le gravi ferite, tra le quali alla testa, causate dalla caduta. (Fanpage.it)

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)