VIDEO - Dumfries toglie la maschera per annunciare il rinnovo: "Continuiamo insieme per davvero"

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. Il protagonista è proprio il laterale dei Paesi Bassi, che ha dato l'annuncio del suo prolungamento togliendosi dal volto la maschera che aveva indossato durante la festa scudetto per le vie di Milano del 19 mafggio maggio: "Continuiamo insieme per davvero", il messaggio di un elegantissimo DD2, in gessato per la firma. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inevitabile che la dirigenza toscana voglia blindare il portiere. E infatti, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra le parti ci sarebbe già un accordo non scritto che prevederebbe l’esensione automatica del contratto annuale sottoscritto alcuni mesi fa. (Europa Calcio)

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo l'annuncio della società nerazzurra, che ha evitato così che l'ex PSV il prossimo giugno andasse in scadenza. (Viola News)

SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)

Dumfries 2028: determinazione, spirito di sacrificio e sei trofei in nerazzurro | OneFootball

L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)

Un'attesa lunghissima, che alla fine ha portato i suoi frutti: Denzel Dumfries e l'Inter hanno deciso di prolungare il proprio rapporto, iniziato nell'estate 2021 con l'arrivo a Milano dal PSV. È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. (Goal Italia)

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. LAZIO RINNOVO MARUSIC (Europa Calcio)