Odermatt si sblocca: "Gara difficilissima". Sarrazin risponde: "Ho messo le cose a posto". E Feurstein...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I protagonisti del podio di un super-g tostissimo che chiude l'opening di velocità a Beaver Creek, ma domani c'è il gigante con l'asso elvetico di nuovo favorito. Il duello è ripartito, questa volta dal super-g anziché dalla discesa, anche se i primi due favoriti erano in entrambi i casi Marco Odermatt e Cyprien Sarrazin. Ieri il detentore di tutte le coppe (tranne quella di slalom, of course) ha chiuso secondo, appena dietro al compagno e amico Murisier, il transalpino solo 9°, oggi invece sono tornati a confrontarsi sul filo dei centesimi e ne sono bastati 18 a “Odi” per piegare la resistenza di un Sarrazin che l'ha persa nel finale, ma non può avere troppi rimpianti avendo indovinato quasi tutto nella sfida tostissima della Birds of Prey (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
Fisi Pentaphoto (DoveSciare.it)
L’Italia ha forse trovato il talento che stava aspettando per il prossimo futuro, intanto ci sono già delle gradite conseguenze per il nostro portacolori. Il 23enne si è lasciato alle spalle il brutto infortunio del 2023 e ha fatto saltare il banco scendendo con il pettorale numero 39, fermandosi ad appena 13 centesimi dal podio. (OA Sport)
Finalmente con il quarto posto nel superG odierno è arrivato un grande risultato per il 2001 di Manerba del Garda che ci dice nella finish area di Beaver Creek, Colorado, in cima alla Vail Valley: «Ho visto il risultato di Furstein e mi sono convinto di poter fare bene, dal momento che gareggiava con me in Coppa Europa e so il suo ed il mio valore. (Davide Marta)
Franzoni splendido quarto nel superG di Beaver Creek: “Sono sceso pensando al podio”. Vince Odermatt E’ Giovanni Franzoni, 23 anni, da Manerba del Garda, portacolori delle Fiamme Gialle, a fare notizia nella serata italiana. (FISI)
Lo splendido 4° posto nel super-g di Beaver Creek del 23enne gardesano, da podio (mancato per 13 centesimi) sino all'ultimo intermedio, è solo l'inizio per un talento finalmente libero dai guai fisici. (NEVEITALIA.IT)
Giovanni Franzoni torna a brillare ed a sorridere. (OA Sport)