Materazzi: "Lautaro settimo al Pallone d'Oro? Meritava la top 5, ma le parole di Messi valgono di più di tutta la giuria"
Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lautaro Martinez e del settimo posto finale nella classifica del Pallone d'Oro. "Dove lo avrei piazzato io? Sicuramente tra i primi cinque. Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... Ha ragione a dire che si aspettava di più", esordisce Matrix. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo hanno sentito una notte di due estati fa, quando Lautaro Martinez si caricò la squadra sulle spalle alla prima partita ufficiale giocata dopo la finale amara di Istanbul: un gol e poi un altro al Monza, per scattare subito, e poi ancora tanti, tantissimi altri fino alla stella. (La Gazzetta dello Sport)
"Voglia da Re". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, soffermandosi su Lautaro Martinez e la delusione dopo esser arrivato soltanto al settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)
Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lautaro Martinez e del settimo posto finale nella classifica del Pallone d'Oro. Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. (Calciomercato.com)
Diverse le polemiche per il suo settimo posto al Pallone d'Oro 2024, vinto dal centrocampista del Manchester City Rodri. Tra le parole del vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti e i dubbi del club palesati, l'attaccante argentino ha parlato a Icon di come si vede nelle prossime stagioni. (DerbyDerbyDerby)
Ebbene, adesso il Toro ha un obiettivo chiaro. Anzi - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - un doppio obiettivo: rivincere in Italia e puntare anche alla scalata europea. (Fcinternews.it)
JUVENTUS - Taglio alto dedicato alla Juventus e soprattutto al mercato, visto che i bianconeri devono ancora trovare un sostituto all'altezza di Bremer. (Tutto Juve)