Enna, Larimar Annaloro aveva pancia e piedi legati: «Modalità anomale per un suicidio». L'autopsia e i cellulari degli 8 compagni sequestrati

Enna, Larimar Annaloro aveva pancia e piedi legati: «Modalità anomale per un suicidio». L'autopsia e i cellulari degli 8 compagni sequestrati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Larimar si è uccisa. No, Larimar è stata uccisa. È così fin dal primo giorno. Sulla morte di Larimar Annaloro — 15 anni, trovata impiccata a un albero vicino alla sua casa di campagna, a Piazza Armerina (Enna) — c’è l’ipotesi di indagine della procura dei minori di Caltanissetta: istigazione al suicidio. E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)

'Me l'hanno ammazzata', aveva detto subito dopo aver scoperto il corpo la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza... (Virgilio)

Lo sfogo di Johary Annaloro a Mattino 4, sulle circostanze che hanno portato alla morte della 15enne (Open)

Cosa non torna sulla morte della 15enne impiccata a Enna: scarpe pulite, piedi legati e ginocchia a terra

Nel servizio, in onda durante la puntata di giovedì 21 novembre, aggiunge: "Oggi stesso abbiamo saputo che quel giorno a scuola l'hanno minacciata di morte". Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Mediaset Infinity)

La madre Johary: l'hanno uccisa, sospetto di qualcuno. L'autopsia e gli elementi di dubbio. La storia del fidanzatino e del biglietto senza la sua grafia (Open)

I genitori non credono al suicidio e chiedono di indagare sul buco di 40minuti in cui la ragazza è rimasta sola. (Fanpage.it)