Incidente Mortale sulla SS 283: Un Morto e Due Feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud INTERNO

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, proveniente dal Distaccamento di Rende, è intervenuta nel comune di San Marco Argentano, sulla SS 283 al chilometro 25,600, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’incidente ha avuto esiti tragici, con un deceduto sul posto e due persone ferite, che sono state immediatamente trasferite alle cure del Suem 118. (wesud)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e due feriti: è il triste bilancio di un incidente avvenuto nella Valle dell’Esaro. Il sinistro è avvenuto sulla statale 283, tra Fagnano Castello e San Marco Argentano, e ha coinvolto due auto. (Zoom24.it)

Leggi tutta la notizia L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... (Virgilio)

Tragico incidente stradale in Calabria, grave il bilancio con un morto e un ferito grave (Approdo Calabria)

Lungo la strada statale 283 "delle Terme Luigiane" , a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in ... (Virgilio)

2 ore fa: Stanotte cambia l'orario: lancette indietro di un'ora 17 ore fa: Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?» (Ecodellojonio)

Scontro tra auto lungo la Ss 283 delle Terme. Nel sinistro sono rimaste ferite anche due donne, trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza Incidente mortale a San Marco Argentano in direzione delle Terme Luigiane, deceduto un uomo di 48 anni (Cosenza 2.0)