BREAKING – Juve, si ferma Adzic: il motivo e i tempi! Novità per Conceicao e quando torna Milik

BREAKING – Juve, si ferma Adzic: il motivo e i tempi! Novità per Conceicao e quando torna Milik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Chi rimane ancora ai box è Arek Milik. Come spiega sempre Tuttosport, il suo ritorno "è rimandato alla prima gara successiva alla prossima sosta della Nazionale, vale a dire Juventus-Lazio del 19 ottobre. A frenare l’attaccante polacco è ancora l’infortunio del 7 giugno scorso durante l’amichevole tra Polonia e Ucraina in preparazione dell’Europeo. Un guaio che lo ha appunto costretto a saltare la fase finale dell’Europeo in Germania e che, anzi, lo ha costretto a sottoporsi a un intervento inaugurando perfino una procedura sino ad allora inedita: l’operazione chirurgica effettuata direttamente al JMedical. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)

Domenica scorsa, dopo pochi minuti dall’inizio della partita di calcio Frosinone-Bari, dal settore ospiti dello stadio “Benito Stirpe”, l’uomo avrebbe lanciato un petardo la cui deflagrazione avrebbe causato un trauma all’orecchio di un impiegato Vigile del Fuoco in servizio anti-incendio. (Frosinone News)

Inoltre, i divieti di sosta hanno determinato l’elevazione di numerose multe, scoraggiando ancora di più. Essi hanno voluto sottolineare che con l’istituzione del senso unico verso il Campo Sportivo e De Matthaeis è cambiato tutto: il volume di affari è drasticamente diminuito, molti clienti abituali non si vedono più e il traffico non riesce a defluire come prima. (Frosinone News)

Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)

Serie B – Tagliandi in vendita per la gara di venerdì 27 settembre, alle ore 20.30, presso lo stadio ‘Tombolato’ tra i padroni di casa del Cittadella e gli ospiti del Frosinone. (Frosinone News)

Il calciatore portoghese sta recuperando dall’infortunio muscolare subito in allenamento dopo la partita contro la Roma Nell’allenamento a porte aperte di ieri, Francisco Conceição ha ripreso a correre e si è allenato in disparte, eseguendo del lavoro atletico. (Bianconera News)