Juric dopo la prima panchina giallorossa: "Questi ragazzi mi piacciono, facile allenarli"
Il croato ammette: "Dimissioni Souloukou scoperte in tv e squadra dispiaciuta per De Rossi". Runjaic deluso per non aver vinto abbastanza duelli. "Le dimissioni dell'ad Souloukou? L'ho saputo dalla tv, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri". Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Non tutte le storie d’amore vanno a lieto fine. Spesso e volentieri ex calciatori e bandiere dei club, una volta ritiratisi e intrapresa la carriera da allenatore, vengono chiamati dalle vecchie squadre proprio per sedere in panchina. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)
ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)
L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. (LAROMA24)
Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)
I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. Il campionato di Serie A miete altre vittime. (Il Posticipo)